Movirelax Srl è la società nata dalla partnership tra Multirelax Italia S.r.l., fondata nel 1999 nel cuore della Brianza e leader nella produzione di poltrone relax, elevabili e massaggio, e Movi S.p.A.
Da questa unione nasce un’azienda che si pone l’obiettivo di fornire un valido sostegno e garantire l’autonomia delle persone, con uno sguardo verso nuovi canali distributivi e innovazioni tecnologiche avanzate.
La gamma Movirelax  comprende più di 20 modelli di poltrone interamente personalizzabili con rivestimenti e colori moderni e una serie di accessori innovativi.

Niventa – soluzioni globali per RSA – è una divisione di Movirelax e offre un servizio di consulenza, fornitura e assistenza come General contractor per Comunità assistenziali. Forniamo e installiamo arredi e ausili per la mobilità; gestiamo tutte le fasi del progetto, dallo studio di fattibilità e progettazione alla fornitura e la corretta manutenzione.
L’esperienza maturata dal nostro staff e la conoscenza delle problematiche e delle esigenze dei nostri clienti ci permettono di offrire un servizio completo attraverso personale altamente specializzato.

error: I contenuti sono protetti!
X